Torna l’iniziativa di fondazione umberto veronesi in collaborazione con citrus l’orto italiano a sostegno della ricerca
Il Professor Umberto Veronesi lo ha sempre ribadito: la ricerca è lo strumento più potente che possediamo per migliorare la vita delle persone. E Fondazione Umberto Veronesi, che ha colto l’eredità del grande medico e scienziato, porta avanti una serie di iniziative a sostegno del lavoro di tanti ricercatori: dal 2003, anno della sua nascita, ne ha finanziati più di 1000, impegnati contro tumori, malattie cardiovascolari e sindromi neurodegenerative.
In questi giorni, fino al 22 aprile, grazie alla collaborazione con Citrus l’Orto Italiano, è possibile acquistare in 2500 punti vendita aderenti all’iniziativa, le retine de I Limoni per la Ricerca: per ognuna, 40 centesimi saranno devoluti proprio a sostegno della ricerca scientifica.
Oltre a contribuire a finanziare il lavoro di giovani, promettenti ricercatori, farete anche un gesto estremamente utile per la vostra salute: il limone è infatti una buona fonte di vitamina C, come la maggior parte degli altri agrumi, ma contiene anche carboidrati (zuccheri e fibre), potassio, acido folico, calcio, tiamina, niacina, vitamina B6, fosforo, magnesio, rame, riboflavina, acido pantotenico e una varietà di composti fitochimici.
Pingback: https://internetnews.net.pl/forum/nowe-technologie-f7/poznam-opinie-o-funkymedia-t62.html
Pingback: Darknet Drogen
Pingback: Dream Market Deutsch
Pingback: viagra online